A Cesenatico inaugura il nuovo "Body Box"

Inaugura sabato 5 gennaio (dalle ore 10) a Cesenatico il "Body Box", il nuovo avveniristico centro funzionale gestito dal personal trainer Aurelio Tromba.
Al civico 56 di via Milano, a due passi dal Caffè degli Artisti, aprirà i battenti la nuova sala wellness dotata di macchinari all'avanguardia che, con un approccio altamente professionale, si occuperà di postura, dimagrimento e benessere, offrendo un servizio individuale o per gruppi ridotti.

"Body Box" - che si avvarrà della consulenza di +Watt, marchio leader nell'integrazione sportiva - lavorerà in sinergia con l'adiacente estetica Beauty Box, abbinando ai trattamenti cosmetici il percorso fitness più appropriato: "Da tempo - spiega Aurelio Tromba - avvertivo il bisogno di affrontare nuove sfide. Per questo, qualche tempo fa, ho dato sostanza e progettualità ai miei desideri, creando qualcosa di unico. Il centro 'Body Box' sarà un polo del benessere, dove - con un approccio altamente personalizzato - chiunque potrà affrontare un percorso di dimagrimento e tonicità muscolare perseguendo la migliore forma possibile. E' un progetto - conclude Aurelio - nel quale credo molto perché è la sintesi di un percorso peronale ricco di esperienze maturate soprattutto sul campo. Spero che l'idea piaccia e che diventi un punto di riferimento nel territorio".