SuperMiss Canazei, il reality delle Miss!


Per 5 giorni, solo 12 ragazze, partecipano al reality che le vede vivere il proprio quotidiano in “vacanza” a Canazei, tra cene, sfilate, shooting fotografici, discoteca, eventi e tanto ancora, con la presenza fissa di una telecamera che le segue 24 ore al giorno!
Da un idea di Ale Piva Production, in collaborazione della Devis Paganelli Management, il format prevede che ogni giorno le “miss” pubblichino una propria foto sui social con una premiazione sulla Miss più social a ogni fine giornata. Le riprese andranno in onda su Star Television (Sky + 30 canali del digitale terrestre) e...potrebbero esserci “intromissioni” di qualche volto noto della tv.

Per partecipare : Avere minimo 16-26 anni, essere di bella presenza, libere dal 19 al 23 Dicembre 2018 con possibilità di raggiungere Canazei autonomamente. Le selezioni e i casting sono seguiti da Devis Paganelli, meglio noto come il “boss dei casting” e da Ale Piva, manager di importanti personaggi dello spettacolo e produttore di eventi VIP che lanciano spesso nuovi volti alla celebrità. Le selezioni avvengono tramite web e in alcuni casi alcune vengono provinate di persona. L'esito della candidatura è comunque entro r8 ore dall'invio del form. Candidatura da qui : https://form.jotform.com/promoslide/supermiss-reality-show

DOVE : Canazei
QUANDO : dal 19 al 23 Dicembre 2018
CHI : Ragazze dai 16 ai 26 anni
CHI LE SCEGLIE : Devis Paganelli, il boss dei casting (@devispaganelli)
COME FUNZIONA : 4 giorni di eventi, shooting, riprese tv, interviste, tutto in un ambiente prestigioso e con la presenza delle telecamere di SKY.
QUANTO COSTA : E' tutto gratis (hotel, ristorante, colazione, eventi).
COSA SI PAGA : E' a carico delle concorrenti la quota di segreteria e assicurazione turistica obbligatoria pari a €90
ACCOMPAGNATORI-AMICI-FAMIGLIARI : E' possibile presenziare nell'hotel a pagamento, con condizioni di favore. Non si possono frequentare le concorrenti  (tranne per qualche momento durante la giornata).

19 - 23 Dicembre
Entro le ore 17.00 del 19 Dicembre arrivo in Hotel a Canazei
Per tutte le giornate, rispetto del programma indicato. 

Entro le ore 10.00 del 23 Dicembre partenza

Candidatura da qui https://form.jotform.com/promoslide/supermiss-reality-show