Otilia Mirzac, emergente newtalent di Abano Terme

Otilia Mirzac diciassettenne di Abano in provincia di Padova, originaria della Moldavia, con discendenti russi, polacchi e ucraini. Studia a Padova e nel suo tempo libero si fa immortalare dagli scatti del fotografo Federico Badoer.


Parla di te ai nostri lettori, raccontaci dove vuoi arrivare e cosa ti piacerebbe fare nel mondo della moda, spettacolo, musica. 
Sono da 2 anni modella ma solo in quest' ultimo anno ho capito all'incontro con il mio fotografo, Federico Badoer , le mie attitudini. In futuro mi piacerebbe sfondare nel mondo della moda e dello spettacolo


Qual'è stata la tua prima esperienza in questo mondo? Cosa hai provato? 
La mia prima esperienza è stata positiva visto che mi sono sentita subito a mio agio .


Credi che lavorare in questo settore, potrebbe creare problemi con la tua vita privata? Si, no? Perchè? 
Nella mia vita privata questo lavoro non mi sta creando nessun problema,i miei genitori e il mio fotografo che è diventato anche mio amico e consigliere mi stanno molto aiutando.
Al di fuori della sfera famigliare può crearsi qualche volta alcune invidie da parte di persone che sono al di fuori di questo mondo.


Qual'è il personaggio già famoso al quale maggiormente ti ispiri o pensandoci, potrebbe ispirarti? 
Non mi piace basarmi su attrici famose ma basarmi su me stessa



Descrivici il tuo look. 
Mi piace vestire alla moda,specie del brand Guess e altri vari capi di marca. In genere ,in estate,short,top e comunque abiti sportivi che mi facciano sentire a mio agio;in inverno invece prediligo abiti più eleganti in base alle occasioni ,mantenendo sempre il confort .


Per ottenere successo, ogni strada percorribile è quella giusta se il successo è garantito, oppure successo si, ma solo se arriva con il mio talento, diversamente non mi interessa arrivare in alto. 
Preferisco arrivare tramite il mio talento anche se la strada da percorrere è più dura.


Pensi che in questo mondo ci siano le raccomandazioni? Parlaci di questo argomento secondo il tuo punto di vista. 
In alcuni casi le raccomandazioni possono essere positive visto che possono aprire porte che altrimenti sarebbero inarrivabili . In altri casi , come nei concorsi di bellezza ,non sarebbero eque nei confronti delle altre partecipanti


Come ti mantieni in forma? 

Sono Fortunata di mio e non faccio nessun allenamento fisico anche se mi piace mangiare sano ed equilibrato


Parlaci della tua giornata tipo. 
Mi alzo la mattina presto con una colazione di tipo europea (due uova, salame , maionese e the) oppure brioche e capuccino


Hai un partner? Parlaci della tua parte sentimentale. 
Preferisco non parlare mai della mia vita sentimentale


Tuo Pregi e tuoi difetti. 
Sono una ragazza che si affeziona molto a chi le sta vicino ma che quando si arrabbia preferisce chiudere i rapporti per poi non riaprirli piu'.


La frase o lo slogan che ti accompagna nel tuo quotidiano? 
Il karma gira sempre