Le bellezze venete per Miss Principessa d'Europa scelte a Villa Bonin


Nina Moric e Devis Paganelli, sceglieranno the next star durante la finalissima

Si terrà il 25 agosto a Villa BONIN Disco and Restaurant, con l'organizzazione di Giulio Romi e la collaborazione di Holly, la Finale Regionale Esclusiva di Miss Principessa d’Europa, il concorso di bellezza nato da un’idea di Devis Paganelli, già direttore casting di Fashion Tv Italia e degli studi televisivi Belli ex MTV, nonché produttore tv e manager di molti personaggi dello spettacolo. 
Quest’anno il beauty contest della finalissima nazionale TV in onda su canale SKY, si svolgerà a Rimini il 13 settembre, precisamente all’Altromondo Studios, che per l’occasione diventa un vero e proprio studio televisivo con la presenza esclusiva di IoSpio come media partner d’eccezione.
A Villa Bonin, il 25 sera, con la presenza esclusiva dell'agente dei VIP Devis Paganelli, che presiederà la giuria, saranno tre le miss che dopo aver sfilato, verranno scelte a Vicenza per la finalissima nazionale,.
A presiedere la giuria nazionale sarà la modella Nina Moric che, con il Patron, Virginia Spimi (Miss Principessa d’Europa 2017) e i giurati d'eccezione, sceglierà la vincitrice e assegnerà le dieci fasce minori. La nuova principessa verrà inserita nell’agenzia Vogue Top Models Agency di Milano, si racconterà sulle pagine di un giornale nazionale e parteciperà ad alcune iniziative speciali; potrà infatti frequentare per un anno la scuola di Cinema Immagina del regista Giuseppe Ferlito a Firenze. Ogni anno, tra le altre cose, il Patron porta la propria Miss sul prestigioso Red Carpet del Festival di Sanremo con il grande anchorman Gianni Rossi.

Le superfinaliste passeranno tre giorni a Riccione, tra sfilate, interviste e servizi fotografici realizzati da Davide V.. A inaugurare diversi anni fa questo contest sono state Nadia Bengala e Arianna David, due note Miss Italia, che hanno voluto insieme a Paganelli dare vita a un progetto che mettesse la trasparenza al primo posto. 

Non a caso a Miss Principessa d’Europa la giuria è sovrana e i conteggi vengono conservati ben 12 mesi e messi a disposizione di chiunque ne faccia richiesta. A condurre la finalissima, in onda sui canali SKY, sarà Gianluca Nasi con la regia di Alex Leardini. Requisiti per partecipare? Un età compresa da 15 a 26 anni con altezza senza particolari condizioni. Per iscriversi gratuitamente alla prossima edizione: www.principessadeuropa.com