STAR Television è già un successo!

Con un milione di contatti raggiunti dalle emittenti coinvolte, Devis Paganelli, fa centro un altra volta, collocandosi tra i produttori di format e contest di successo, tra i più seguiti e innovativi in Italia. 

Grazie alla diffusione nazionale sul digitale terrestre, con il network o meglio syndication di emittenti tv partner ufficiali, la trasmissione STAR Television, dedicata all'attualità, alla moda e alle tendenze, visibile come da accordi con le emittenti e con alcuni partner internazionali in esclusiva solo sul digitale terrestre, ​​si è già posizionata ai livelli di contatti raggiunti pari ad alcune note trasmissioni in onda sulle reti ammiraglie. 

Un altro importante traguardo raggiunto dall'agente dei vip e produttore Devis Paganelli, noto nell'ambiente dello spettacolo, come "il boss dei casting" e per diversi format da lui ideati e tutt'oggi diffusi in tutta Italia come Miss Principessa d'Europa, Mister Universe e Sanremo Newtalent. Quest'ultimo, organizzato proprio nell'hospitality ufficiale del Festival di Sanremo, Casa Sanremo. 

Tra i format televisivi, ideati da Devis Paganelli, già in passato direttore casting degli studi televisivi ex MTV di Milano nonché direttore risorse artistiche per FashionTV Italia, l'innovativo reality show Influencer Girls, che lo scorso anno, in onda su Nuvolari canale 60, ha visto protagoniste trenta influencer emergenti, mettersi in gioco con il proprio telefonino, direttamente da casa, facendosi spiare durante la giornata, toccando i due milioni e mezzo di followers. A condurre Influencer Girls è stata la voce della famosa showgirl Justine Mattera. 

Le prime puntate di Star Television, hanno visto coinvolti personaggi televisivi come Pintus e altri divertenti comici Mediaset, con la presentazione e lancio ufficiale del nuovo singolo delle Lollipop, celebre gruppo tutto al femminile che in passato vinse il programma Popstar e un Disco d'Oro. Diversi poi i contenuti extra, anche grazie alle interessanti sfilate moda contestualizzate nel format, con clip esclusivi direttamente da Vogue. Nelle prossime puntate, reportage dall'isola dei divertimenti IBIZA, con la presenza delle fotomodelle Francesca Mandarano Miss Mondo Calabria 2018 e Alessia Cogliati, volto ufficiale di Star TV. Durante il viaggio a Ibiza, Star TV farà visita nelle migliori location di tendenza frequentate dal popolo della notte, con gli scatti del fotografo moda Davide V. Un ulteriore suggestiva puntata di Star TV sarà infine dedicata a Leo Persuader, The King of Rock grande amico di Vasco Rossi, per vivere con lui il palco del NonStop Tour con presenti oltre cinquantamila persone. 

Dove vedere STAR TV 

NAZIONALE SKY:Canale SKY 821

FRIULI VENEZIA GIULIA: 
CAFE'TV24 canale 95 e 213 
RAN GERM canale 89 
RAN SLO canale 90 
RAN FRIUL canale 91 

VENETO: 
CAFE'TV24 canale 95 e 666 
CANALE 68 canale 72 
TELEVENEZIA canale 191 
TELEVENEZIA canale 71 

LOMBARDIA: 
CAFE'TV24 canale 113 
TELEPAVIA canale 89 
TELEPAVIA canale 691 

PIEMONTE: 
CAFE'TV24 canale 96 
TELEPAVIA canle 89 
TELEPAVIA canale 691 

VAL D’AOSTA: 
CAFE'TV24 96 

TRENTINO ALTO ADIGE: 
CAFE'TV24 canale 274 

EMILIA ROMAGNA: 
CAFE'TV24 canale 273 
CAFE'TV24 canale 682 
TELEPAVIA canle 89 (Piacenza-Parma) 
TELEPAVIA canale 691 (Piacenza-Parma) 

LIGURIA: 
CAFE'TV24 canale 192 

MARCHE: 
CAFE'TV24 canale 291 

CAMPANIA: 
RETESEI canale 92 
TELE VALLO canale 686 (Salerno e provincia) 

LAZIO: 
CAFE'TV24 canale 96 
TELETIBUR canale 119 
TELEROMA canale 89 
TELETIBUR canale 622 

PUGLIA: 
STUDIO100 canale 15 
STUDIO100 canale 187 
PUGLIATV canale 116 

SICILIA: 
VIDEO MEDITERRANEO canale 11 
VIDEO MEDITERRANEO HD canale 511