Galileo Gallo, lancia dalla Sicilia, nuovi volti nello spettacolo nella moda e nella tv

In Sicilia, il punto di riferimento nello scouting per lo spettacolo, la moda, il cinema e la tv ha un nome ed è quello di Galileo Gallo. Eclettico, sportivo, ama gli animali, la musica e tutto quello che fa cultura.

In particolare ama organizzare e partecipare, facendo di ogni evento uno spettacolo. Coinvolto quale collaboratore e organizzatore da diverse emittenti televisive come la tv nazionale Rai e da celebri produzioni internazionali tra le quali la nota Magnolia. Tante anche le partnership di carattere regionale, dove appunto in Sicilia, Galileo Gallo si è distinto portando avanti la passione per glie venti, che aggrega sia ragazzi che ragazze, con il sogno di diventare professionisti sia nella moda che nello spettacolo. 
Sono molti i progetti in cui i partecipanti agli eventi organizzati da Galileo, hanno trovato collocazione, infatti grazie alle iniziative organizzate in Sicilia, molti e molte concorrenti hanno trovato visibilità nediatica in tutta Italia. 


Un talent scout organizzatore quello di Galileo, che l'ha portato a prendere parte ad eventi cult nei migliori teatri tra cui le collaborazioni con il Teatro Massimo di Palermo, icona storica della città e tempio dei grandi della musica e del balletto. Nel suo lungo percorso lavorativo, spesso in salita ha incontrato maestri di gran successo internazionale, tra cui Albano Carrisi, Claudio Baglioni e ultimamente Pippo Baudo, per citarne solo alcuni. 
Da pochi giorni, grazie all'intervento del talent scout internazionale e produttore televisivo Devis Paganelli, agente di molti VIP della tv, Galileo Gallo è stato ingaggiato dalla Are Communication International, insieme ad un team siciliano di esperti organizzativi, al coordinamento e alla direzione regionale di Miss Principessa d'Europa, il concorso di bellezza più trasparente (Fonte TgCom Mediaset), con licenza a rappresentare anche Mister Universe e Sanremo Newtalent. Alla regia delle iniziative siciliane, una punta di diamante della moda in questa regione, Roberto Capone che come sempre saprà valorizzare ogni cosa. La conduzione degli eventi è stata affidata alla bellissima modella professionista nonché speaker radiofonica e televisiva Mariandrea Gallo. Alla fotografia invece bagarre di professionisti. Molti anche i nomi che dietro le quinte faranno in modo che tutto sia perfetto. Il Coach eletto da Galileo Gallo quale referente locale per Sanremo Newtalent è stato indicato nel cantante Mirko Ciulla che unitamente allo stesso Galileo Gallo e Roberto Capone sceglierà per Palermo i nuovi talenti e le migliori voci del territorio.