“Volevo creare Milchick come un’anatra sull’acqua, se vuoi: molto calmo, ma sotto c’è sempre qualcosa da fare.” – Tramell Tillman
Nella serie Apple TV+ Separazioneun dipendente, Mark S. (Adam Scott) è sottoposto a un programma di “licenziamento” dalla misteriosa Lumon Industries che rimuove le memorie legate al lavoro da un dipendente prima della sua partenza. Attore Tramell Tillman interpreta Seth Milchick, il supervisore in sala che si occupa dei casi di licenziamento, interpretando Milchick come l’uomo d’affari per eccellenza. Ha parlato con L’Hollywood Reporter sul ruolo, che è di gran lunga il più notevole della sua carriera.
Tillman condivide di aver avuto un incontro memorabile con il creatore della serie Dan Erickson e il co-regista Ben Stiller prima di ottenere il ruolo. Spiega: “Il ruolo di Milchick period molto semplice: un uomo d’affari entusiasta. ho avuto modo di incontrarmi [director] Ben Stiller E Chris McKittrick Dan Erickson e si è divertito così tanto. In realtà ho fatto ridere Ben Stiller, il che è un grande risultato per me. Ho detto: ‘Sai una cosa, ho fatto ridere Ben Stiller, quindi è una vittoria!’”
Per interpretare Milchick, Tillman ha iniziato con il modo in cui il personaggio avrebbe portato il suo corpo. Lui cube:
“La fisicità è stata davvero importante per me. Period un ragazzo estremamente misurato e controllato, quindi ho fatto molti esercizi di respirazione. Ho passato molte ore a meditare. Mi alzavo due ore prima di essere prelevato per andare sul set, meditavo e facevo piccoli esercizi fisici per trovare davvero il centro della magia. Volevo creare Milchick come un’anatra sull’acqua, se vuoi: molto calmo, ma sotto c’è sempre qualcosa da fare. Ho sempre avuto questa immagine di un iceberg quando mi sono messo nei suoi panni. Gli iceberg sono molto belli e pensi sempre di avere un’concept di cosa sia, ma c’è molto di più sotto, e ho sentito che questa period una grande analogia per Milchick.
Imparentato
from Casting – My Blog https://ift.tt/MoIYe4L
via IFTTT